domenica 19 giugno 2011

- 26 giorni!

Mancano 26 giorni, che mi sembrano tantissimi e pochissimi assieme! Sinceramente nn vedo l'ora di sfornare e di riavere indietro il mio corpo, ma nel vero senso della parola. Essere nupvamente in grado di camminare per 1 ora senza poi ritrovarsi con degli zamponi al posto dei piedi.

Non mi credete beh guardate qui!




Mi sono informata per poter fare in parto in acqua e ragazzi spero proprio di poterlo fare (ci sono tutta una serie di condizioni fisiche mie e del pupo che si devonoi verificare al momento del parto).
Sto andando in piscina 2 volte la settimana e mi sono proprio resa conto che l'acqua è l'unico elemento in cui mi sento davvero bene e a mio agio. Il peso diminuisce di circa il 70% quindi ti senti leggerisssssssima.
E se ti immergi anche con le orecchie nell'acqua puoi sentire il battito del cuore e tutti i rumori del tuo corpo.
Mi hanno fatto fare mille esami del sangue, adesso mi manca solo elettrocardiogramma e l'ultima visita dal gineocologo dove mi faranno il tampone vaginale e quello rettale che solo a dirlo mi fa un po' senso :)

Tornando al parto in acqua quando vedo questi video poi mi commuovo sempre alla fine.

3 commenti:

  1. oddiooooo!! ho già l'ansia per te! dai dai che sarà un super fico!ma siamo tutti grigi quando nasciamo? ...son proprio ignorante..

    RispondiElimina
  2. ahaah ciao ele sisi sto vedendo un milione di video e siamo si tutti grigi e abbastanza brutti eh! :)

    RispondiElimina
  3. DASSAULT has a LEAR?
    Well so does MILNE?
    And so does GAYLE MANCHIN?
    And so does half of HOLLYWOOD?
    And that is why MICHAEL MANN wants to help.
    With " KANSAS KINGS".
    CALL HIM.
    U can get him thru TARANTINO.
    CAPSHAW should.
    ADA Just tied her to COPHY and PHYSICIANS.

    RispondiElimina