lunedì 12 settembre 2011

Ultimo anty mtv day, e primo concerto Agatha da mamma




Eccoci, ci siamo, finalmente Sabato 17 Settembre ritorniamo a suonare. 
Sono felicissima!
 
Era da Marzo che non suonavo più live, e sono stracontenta che il mio primo concerto dopo aver partorito sarà uno dei piu divertenti di tutto l'anno probabilmente.
 
L'anty MTV DAY è un festival organizzato da un mio grande amico di Bologna, è da 10 anni che l'organizza, quest'anno purtroppo o per fortuna (cosi si possono fare cose nuove) sarà l'ultimo.

L'edizione di quest'anno è stata volutamente pensata per essere un concerto di amici, di persone oramai quasi tutte over 30 che suonano, quasi tutte da almeno 10 anni, che si conoscono quasi tutte da 10 anni.

Che hanno condiviso almeno un trilione di serate, concerti, feste, tour, e momenti alcolici pesanti.
 
Inizlamente pensavo di portarmi dietro Leo, che alla veneranda età di 2 mesi (compiuti 11 settembre) si è già beccato un sacco di concerti fichissimi, ovviamente tutti all'aperto dato che era la bella stagione.  Per questo inverno sto cercando di procurarmi le cuffie, quelle fatte apposta per attutire di brutto. 
 
Comunque alla fine ho/abbiamo deciso di lasciarlo dai nonnini, tranquillo e al "sicuro" tra le mura amorese di nonna e nonno.
 
E poi detto anche sinceramente tra di noi, penso di meritarmi proprio una bella serata, senza neonati, una bella serata dove posso permettermi di non pensare a nient'altro che fare casino e divertirmi, senza biberon, pannolini, cacche mega puzzolenti, e sbavettini.

Poi ho scoperto che un vantaggio del lasciare i figli ai nonni è l'andare a riprenderli. Quando non lo vedo per piu di 24 ore poi mi accorgo (almeno cosi è per me) che mi inizia a mancare, ma tantsssssssssssssssimo eh!
E quando lo rivedo tutti gli sbattimenti del giorno prima, le ore di sonno perse, che chissà quando riavrò, gli scleri perchè piange e tu nn sai proprio capirne il motivo, l'alzarsi ogni 4 ore perchè deve mangiare (pure di notte), tutto questo sparisce quando lo rivedo, ovviamente questa sensazione svanisce appena torniamo a casa e tutto rincomincia da capo :)

Nessun commento:

Posta un commento