martedì 25 ottobre 2011

e si riparte

Eccomi. Ogni tanto mi ricordo di avere un blog. Mi piacerebbe scrivere di piu e sopratutto avere la capacità che hanno molti di voi di saper raccontare le cose con chiarezza e semplicità.
Vabbè comunque, Leo sta benissimo, tra poco farà 3 mesi. Adesso ha iniziato a sorriderci tantissimo, a 32 denti se li avesse!!! Mi fa morire dalle risate, anche se a volte non ce la faccio proprio a gestirlo 24 ore su 24.
Finalmente sono riuscita a trovare lavoro, inizierò il 24 di questo mese e sono moooooolto contenta sotto un sacco di punti di vista.
Primo finalmente tornerò ad avere un po' la mia indipendenza economica, che per me non è poco, anzi direi che è fondamentale. In questi mesi ci hanno aiutato un sacco di persone, sopratutto i nostri genitori, e penso/spero che continuino a farlo, ma per dio voglio tornare ad avere la possibilità di potermi comperare una qualsiasi cagata da 2 euro senza dover pensare "cazzo forse è meglio che nn li spendo".
Secondo poi ho proprio bisogno di staccare nattimo questa mia totale dipendenza reciproca da mio figlio. Io lo AMO, davvero, cioè è proprio amore il mio, però ho bisogno di parlare con qualcuno che possa rispondermi, scambiare due chiacchere su ricette, gruppi metal, sai io ieri sono andata a sentire i dark castle e tu che hai fatto??? Spesso mi accorgo di fare queste domande al mio piccolo budda (leo ha quasi 3 mesi e pesa 6 kg) ma lui mi guarda come per dirmi "che cavolo fai, lo sai che nn ti posso rispondere per ora vero???".
Poi ho trovato il lavoro perfetto, 4 ore al giorno per 5 gg a settimana. Non vedo l'ora di iniziare.
In piu con le Agatha abbiamo ripreso a suonare, il primo concerto è stato a bologna, al xm 24, un vero delirio. La fine della serata (5:15) del mattino è finita con una sassaiola fatta di bottiglie di vetro, non so bene quali siano stati i motivi, ma proprio quando stavamo per ripartire con il furgone, quelli del xm 24 hanno sbarrato i cancelli e in quel momento mi sono accorta che cerano un sacco di bottiglie volanti che venivano lanciate da oscure presenze fuori dal xm. Boh!
In più io che mi accordo di avere della cacca di cana spalmata sul polpaccio, e preciso, cane punkabbestia, a parte questo mi sono divertita tantissimo e non per fare la fica, ma secondo me abbiamo pure spaccato tantissimo. (abbiamo suonato di bella!)

Nessun commento:

Posta un commento