sabato 8 gennaio 2011

i concerti non sono molto "pro-mamme"

Ieri alla fine siamo andati al concerto al Cox 18, che per chi non lo sapesse è uno degli squat piu OALD di Milano.
C'era un bel po' di gente e un sacco di miei amici che non vedevo da un sacco di tempo, o comunque che non avevo ancora visto dopo la divulgazione della grande news.
E' incredibile, sono tutti super felicissimi per me/noi, si parte sempre con grandi baci e abbracci e a volte mi pare addirittura che alcune tipe mi guardino con occhi, non vorrei dire d'ammirazione però alla fine lo dico.
Ho notato questa cosa solo nelle regazze, che mi scrutano dalla testa ai piedi per vedere se ho ho fatto cambiamenti super visibili, chessò se mi sono cresciuti i baffi o la ali. A dire il vero non capisco se sono curiose, ammirate, inorridite, spaventate, boh.
Tornando alla mi vita sociale, beh che dire è da ottobre che non tocco nessun tipo di  alcol, però contro tutta la mia voglia mi prendo sempre un sacco di fumaccio passivo. Le cose sono due, o me nè sto a casa sola soletta fino a luglio, data prevista per la nscita di giovannino/ina, oppure mi prendo le mie responsabilità  r vado comunque a vedere concerti.
Ho provato a starmene a casa e la maggior parte delle volte mi riesce senza nessun problema. Ma a volte proprio non ce la faccio, mi prende l'ansia da casalingua disperata.
Ho spiegato un po' la situazione alla gine che mi ha detto che tutto sommato, se è una cosa che non faccio spesso non fa malissimo, (mi sono dimenticata di precisare che io non fumo e che il futuro papà si lui fuma, ma da quando abbiamo scoperto dell'arrivo del pargolo fuma sempre sul pianerottolo di casa, tenerissimo!).
Anche se mi dico, "bhe se non lo faccio tutte le sere non farà mica cosi male", eccerto però provatelo a dirlo alla mia coscienza. Mi sento poi sempre in colpa e poi va a finire che o  passo tutta la serata al gelo fuori dal posto in cui invece dovrei fare quattro chiacchere oppure con l'ansia di andare via.

Sono esagerata? Cioè lo so che tutti mi dicono "mavà, c'è un sacco di gente che fuma e fà di preggio in gravidanza", però di certo questo non dovrebbe essere una scusante e non mi fa sentire meglio.
Vabbè fatto sta che ieri sono andata a vedere questo concerto qui:

                  Venerdi 7 Gennaio @ Cox MI- SINONSEDESIS- VULTURUM - MARNERO

Amici perdonatemi se dopo 1 ora e mezza mene sono andata via cosi, senza manco salutarvi tutti e senza vedere nemmeno l'ultimo gruppo.

Avevo la coscienza sporca!

Nessun commento:

Posta un commento