martedì 4 gennaio 2011

il primo giorno di scuola

Oggi sono 12 settimane, 3 mesi,  piu qualche giorno, che nn so dire con precisione perchè quando vai dal gine a farti dire di quante settimane sei o hai studiato matematica all'università o altrimenti rimani li con la bocuccia aperta per tutto il tempo che la dottoressa parla senza capire che cavolo di conti stia facendo, 12 piu 3 giorno diventano 14 settimane, per capire il giorno esattissimo della fecondazione
devi contare dal primo giorno della fine del tuo ultimo cilclo, insomma io nn ci ho capito quasi niente.
Boh alla fine dicono che per ora è tutto O K. quindi bella li!

Come mi sento ancora nn lo so, cioè in realtà un po' lo so.
Ho passato un "bellissimo" ultimo giorno dell'anno 2010, WOW piu di cosi non potevo sperare.
Litigando per circa 1 ora e mezza con lui ritorvandomi poi, il giorno dopo,  con un piede gonfio per avergli tirato un calcio, molto probabilmente sullo stinco, dato che poi il giorno dopo quasi nn riuscivo a camminare.

Motivo della lite? vari d eventuali!

Il principale? non sono sicura di aver capito molto bene eh! sono abbastanza sicura però del fatto che in qualche modo, giusto un po' lievemente centri il fatto che sono incinta.

Mi sono state fatte domande effettivamente giuste, proprio azzeccate, solo che io nei momenti di alta tensione generalmente non capisco piu ninete, nel senso che mi si incasinano tutti i pensieri e non so piu cosa voglio dire e cosa no. Non riesco piu a dire frasi intere, non riesci piu a spiegarmi per bene bho forse
ho dei problemi proprio di testa, ma nel senso proprio nel cervello, qucleh liquido che si innesta magicamente e che nn mi fa capire piu un cazzo.

Comunque tornando al fatto del giorno, dicevo che sono incinta.
Per adesso non sento quasi niente riferito a lui/lei, per ora sono incinta solo perchè qualcuno me lo ha detto, nessun movimento, niente calcietti, solo un po' di vomitino e nausee variem tutto nella norma.
Ad ogni modo quando ci penso non mi sembra vero, mi sembra cosi strano e assurdo come se la cosa stesse succedendo ad un'altra persona, e tutto questa assurdità viene confermata proprio dal fatto che per ora, a parte essermi incicciata un po', mi sento esattamente come prima.

Nessun commento:

Posta un commento