martedì 4 gennaio 2011

Mi prudono anche le mani! (e nn è un modo di dire)

Bene sono proprio contenta.
In queste ultime ore ho ricevuto il mio primo regalino in veste di mamma o__O

Un simpaticissimo sfogo cutaneo un po' ovunque, mani - braccia - testa  e chi nè ha piu nè metta. La dottoressa mi ha detto che è assolutamente normale nei primi 3 mesi di gravidanza avere questo tipo di problemi, in realtà qualsiasi cosa io dico mi pare che lei/loro, i medici in generale attribuiscano tutto alla gravidanza.

"Hei gente mi è cresciuto il pene"
 "Ma non si preoccupi suvvia,  passa tutto dal 4 mese in poi è tutto NORMALE"

Speriamo va, io per ora so solo che ho un prurito manco fossi una tossicomane, tipo che mi scuoierei ogni minuto.
In relatà non vedo quasi l'ora di fare commenti del tipo "hei mi stà tirando dei calci "  oppure, "aiuto c'è un piedino che sporge dalla mia panza", però per ora calma piatta.



Ad ogni modo sappi piccolo/la mia che anche sono sono un po' stronzetta con te non vedo l'ora di vederti.

Nessun commento:

Posta un commento